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Omega3C Vision

Crediamo fermamente che il settore del Contact Center subirà una radicale trasformazione nei prossimi anni. La rapida diffusione dei social media e del social care e il profondo mutamento delle necessità e delle preferenze dei clienti, sempre più orientati verso una connessione ‘digitale’, ha reso non più sostenibile l’attuale modello di Contact Center, spesso in contrasto tra logiche di contenimento dei costi e logiche di miglioramento della customer satisfaction. Sempre più aziende sono in difficoltà per la crescente sproporzione tra il costo del Contact Center e il valore aggiunto che esso porta all’azienda.

In Omega3C siamo convinti che le aziende di successo saranno quelle che già da oggi si stanno preparando al modello emergente di ‘Digital Customer Service’, modificando le logiche di servizio in funzione del cambiamento che sta avvenendo nelle preferenze e nei bisogni dei clienti. La trasformazione dell’attuale modello di Contact Center in uno nuovo, che punti ad aggiungere valore all’azienda, è un processo molto delicato e impegnativo che richiede il supporto e l'assistenza di professionisti esperti, altamente qualificati e competenti.

Omega3C è in grado di guidarvi con successo attraverso questo processo di trasformazione. Le nostre metodologie, soluzioni e servizi sono state progettate appositamente per aiutare le aziende a spostarsi velocemente ed efficacemente verso un modello di Customer Interaction Center a ‘valore aggiunto’.

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

Customer Interaction Solutions