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Perché scegliere Omega3C?

In oltre 20 anni di attività nel settore abbiamo affrontato e risolto con successo un’ampia varietà di sfide nella gestione del Contact Center.

Mettiamo a disposizione un modello operativo basato sul performance management con una innovativa metodologia di assessment, tool di supporto e operation manager, affiancando il Cliente nel raggiungimento di concreti vantaggi competitivi. Omega3C fornisce soluzioni evolute per ridurre i costi del servizio, aumentare la customer retention e la customer satisfaction e incrementare le revenue.

Omega3C vi aiuterà a trasformare l’interazione con i clienti in un autentico asset strategico, rinnovando il modello operativo e consolidando le performance del vostro Customer Interaction Center per migliorare il coinvolgimento e la customer experience dei vostri clienti.

Perché scegliere Omega3C?

  • Abbiamo sviluppato una metodologia innovativa e sistemi Enterprise BI affinché il controllo delle performance si traduca in un reale vantaggio competitivo e un veloce ritorno sugli investimenti (ROI).
  • Il nostro modello di performance management system del Contact Center è il più innovativo presente oggi sul mercato.
  • Siamo un’organizzazione indipendente, che coniuga consulenza strategica e soluzioni tattiche.
  • Siamo un team internazionale, con oltre 20 anni di esperienza e una profonda competenza nella gestione e realizzazione di progetti di Customer Interaction.

Dai energia

Dai Energia al tuo Customer Interaction Center

Rafforza

Rafforza la Customer Engagement

Migliora

Migliora le Performance del tuo Customer Interaction Center

Rivitalizza

Rivitalizza il Modello Operativo del tuo Customer Interaction Center

Rinnova

Rinnova il Modello Operativo BP(O) del tuo Customer Interaction Center

Fortifica

Fortifica le tue ‘Digital Customer Interactions’

Customer interaction solutions

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